Company Golf Challenge 2020

Il primo torneo italiano
a squadre

IL PRIMO CIRCUITO RISERVATO AL MONDO DEL BUSINESS


A metà degli anni Novanta Absolute Golf “importa” in Italia un format a squadre, una visione del golf visto come opportunità di incontro, di sviluppo di relazioni e di business. Oggi a distanza di vent’anni quella visione è una realtà consolidata e si chiama Company Golf Challenge. Apprezzato circuito a squadre riservato alle aziende, dove la competizione è ai massimi livelli grazie alla presenza dei migliori dilettanti nazionali e a quello spirito prettamente anglosassone secondo il quale i migliori affari si fanno giocando a golf.

CENTINAIA DI AZIENDE E I TOP CLUB ITALIANI


Aziende importanti si sono sfidate sui più bei campi nazionali, ottenendo risultati e soddisfazioni, creando sinergie tra compagni di squadra, orgogliosi di giocare per l’azienda che rappresentano. La vincente gara a squadre con formula Pro Am fa del Company il circuito più seguito. Le giornate di gara sono un vero e proprio happening, momenti dove i partner del circuito sono presenti con iniziative rivolte ai giocatori con premi speciali, gadget, degustazioni, contest e attività che rendono ogni appuntamento unico e diverso e che permettono di sviluppare contatti interessanti. Spesso un buon imprenditore è un golfista, entrambi sono capaci di prendere decisioni tra migliaia di alternative, in frazioni di secondo, il Company Golf Challenge riunisce grandi imprenditori e ottimi giocatori … mai motto è stato più appropriato … Work hard. Play Golf!

VALENCIA EL SALER E EL BOSQUE PER UN FINALE DI ALTO LIVELLO


Disegnato da Javier Arana, El Saler è ubicato all’interno di una riserva naturale a sud della città di Valencia. Adiacente alla costa del Mediterraneo con mix di dune vergini e boschi ondulati, il percorso è considerato il migliore tra quelli disegnati da Arana e sin dalla sua apertura nel 1968 è sempre stato tra i primi posti dei top courses nell’Europa Continentale. El Bosque, percorso disegnato da Robert Trent Jones Snr ubicato in un’area residenziale a 20 km da Valencia è stato pensato con l’intento di far divertire ogni livello di giocatore, ospitando diverse tappe del Senior European tour e importanti eventi amateur internazionali. I due percorsi hanno le caratteristiche vincenti per ospitare una Finale di alto livello come da sempre è la Finale del Company Golf Challenge. I vincitori avranno modo di conoscere il carattere vivace della città di Valencia, soggiornando nella lussuosa struttura in stile contemporaneo de El Parador El Saler, apprezzandone i servizi all’avanguardia, con vista sulla spiaggia e sulla riserva dell'Albufera, che vanta una ricca varietà di piante e di animali selvatici.

Calendario Company Golf Challenge 2020


PROVE DI QUALIFICA

  • GIUGNO

    Giovedì 18 Golf Club Padova - Padova

    Sabato 20 Argentario Golf Club - Grosseto

    Mercoledì 24 Circolo Golf Villa D'Este - Como

  • LUGLIO

    Giovedì 2 Golf Club Bergamo L'Albenza - Bergamo

    Giovedì 2 Olgiata Golf Club - Roma

    Giovedì 9 Arzaga Golf Club - Brescia

    Giovedì 16 Golf Club Asiago - Vicenza

    Giovedì 23 Golf Club Castelconturbia - Novara

  • AGOSTO

    Giovedì 27 Golf Club Carimate - Como

    Giovedì 27 Circolo Golf Venezia - Venezia

  • SETTEMBRE

    Giovedì 3 Modena Golf & Country Club - Modena

    Mercoledì 9 Royal Park I Roveri - Torino

    Giovedì 10 Golf della Montecchia - Padova

    Mercoledì 16 Golf Nazionale - Viterbo

    Venerdì 25 Country Club Castelgandolfo - Roma

  • OTTOBRE

    Sabato 3 San Domenico - Brindisi

    Domenica 4 Acaya Golf Club - Lecce

    Venerdì 9 Gardagolf Country Club - Brescia

    Mercoledì 14 Barlassina Country Club - Monza

SEMIFINALI REGIONALI

  • OTTOBRE

    Giovedì 15 Lignano - Udine

    Giovedì 22 Terre dei Consoli - Viterbo

    Giovedì 22 Verona - Verona

    Giovedì 29 Ambrosiano - Milano

FINALE ESTERA

  • El Saler / El Bosque Golf - Valencia

Form di iscrizione online al Company Golf Challenge 2020


L'adesione al Company Golf Challenge 2020 è aperta a tutte le aziende, organizzazioni ed associazioni.
Ad ogni competizione potranno partecipare quattro giocatori dilettanti, in possesso di regolare handicap di gioco.

Il costo dell'iscrizione è pari a € 1.150,00 + Iva e dà diritto ai green fees ed iscrizione gara dei 4 giocatori per 4 prove di qualifica + la 5° gara prescelta che sarà assegnata in primis alle squadre non ancora qualificate dopo le quattro prove, e a seguire alle altre squadre in lista e in base a disponibilità.
Iscriviti subito inserendo i dati nel form qui sotto ed effettuando il pagamento online.
Per qualsiasi informazione potete contattarci allo 049.88.73.999 da lunedì a venerdì oppure inviando una e-mail a company@absolutegolf.it


Condizioni di iscrizione

Privacy